Prossimi eventi
Nessun evento futuro annotato
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 860

Box Contatti
• Web-Mail
Calendario
Mini Tchat
Loading...
Entra in Chat
Info Sito
Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 3
Totale: 3
Statistiche :
Utenti iscritti: 0
Visite al sito: 0
Visite odierne: 54
 Share on Twitter Share on Facebook
Notizie :: Associazione
convocazione assemblea generale  
Nuovologo

Lunedì 21 maggio 2012 alle ore 21 presso il Circolo Arci a Borella di Cesenatico è convocata l'assemblea generale dell'Associazione Culturale Telemaco e verterà sul seguente ordine del giorno:

1) Ingresso/dimissioni di nuovi soci volontari;
2) Attività ed iniziative in corso o in previsione di nuove iniziative su proposte che possono essere avanzate;
3) Proposte su nuove progettualità;
4) Relazioni dei soci volontari sull'andamento dell'attività o richieste di chiarimenti riguardanti le varie attività;
5) Varie ed eventuali;

Inoltre la serata verterà su un resoconto dell'ultimo spettacolo teatrale della compagnia Tana liberi tutti insieme all'associazione di promozione sociale Vivi la Crescita nonchè volontari, collaboratori etc potranno esporre le proprie opinioni, considerazioni e critiche sull'attività di laboratorio 2011-2012. Infine si discuterà sulla possibilità di mettere in scena alcune repliche vista l'enorme richiesta di A Shakespeare piacciono le fragole.

Autore : Staff Telemaco
Share Stampa
17/05/2012 - 10:57
Assemblea Generale del 14 marzo 2012  
Nuovologo

E' convocata per mercoledì 14 marzo 2012 alle ore 21 presso il circolo ARCI di Borella in Cesenatico l'Assemblea Generale dell'Associazione Culturale Telemaco cui non solo sono invitati i volontari dell'associazione ma anche tutti coloro che vogliono conoscere al meglio le attività ed i prossimi progetti in cantiere o proporre nuove progettualità al Consiglio Direttivo.

L'ordine del giorno verterà sui seguenti punti:

1) Ingresso/dimissioni di nuovi soci volontari;
2) Attività ed iniziative in corso si parlerà del laboratorio teatrale, dell'attività di danza terapia dedicata in questa prima parte ai genitori dei ragazzi/e della compagnia Tana liberi tutti, alla quarta edizione del contest ed infine all'evento pasquale con i bonsai per la ricerca contro l'AIDS;
3) Proposte su nuove progettualità;
4) Relazioni dei soci volontari sull'andamento dell'attività o richieste di eventuale chiarimenti riguardanti le attività dell'associazione;
5) Varie ed eventuali;

Per info sull'assemblea e per conoscere come parteciparvi potete inviare una E-mail a info@telemacoassociazione.it

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
10/03/2012 - 21:39
Assemblea Generale del 14 novembre 2011  
Nuovi Loghi

E' convocata per lunedì 14 novembre 2011 alle ore 21 presso la sede di A.ss.I.pro.V in Via Serraglio 18 a Cesena, l'Assemblea Generale dell'Associazione Culturale Telemaco, si discuterà il seguente ordine del giorno:
1) Spettacolo del 28 dicembre 2011 al teatro comunale di Cesenatico in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale Vivi la Crescita;
2) Partecipazione “lotteria del volontariato" organizzata dal centro servizi per il volontariato;
3) Partecipazione all'evento pasquale “Bonsai aids” in piazza Ciceruacchio con i bonsai per la ricerca contro l'AIDS;
4) Pranzo con i pescatori per la raccolta fondi; 5) Tana liberi tutti... live concert's - il contest; 6) Varie ed eventuali;

Coloro che sono interessati a far parte dell'associazione, a conoscere l'associazione ed i suoi volontari può partecipare liberamente.

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
13/11/2011 - 13:47
Convocazione Assemblea Generale  
0_NuoviLoghi

Lunedì 10 ottobre 2011 alle ore 21 è convocata l'assemblea generale dell'associazione telemaco presso la sede di A.ss.I.pro.V di Cesena in Via Serraglio 18 l'ordine rimane quello standard prefissato nell'assemblea generale del 13 luglio 2011.

1) Ingresso o dimissioni di soci volontari;
2) Attività ed iniziative in corso verranno discusse le misure da adottare in casa di mancata iscrizione al laboratorio teatrale Tana liberi tutti 2011-2012 ed approvazione del regolamento per la quarta edizione del contest musicale;
3) Proposte riguardo ad iniziative o nuove progettualità da parte dei soci volontari;
4) Relazione da parte dei soci volontari sull'andamento delle varie attività oppure richieste di chiarimenti sull'andamento delle varie attività;
5) Varie ed eventuali;

L'invito a partecipare e' rivolto a tutti/e coloro che sono interessati a venire a saperne di più sull'Associazione con la speranza che desiderino iniziare un'avventura insieme a noi.
Per info Eric 333-3743556

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
10/10/2011 - 14:19
Convocazione Assemblea Generale  
005

Lunedì 12 settembre 2011 alle ore 21 presso i locali di A.ss.I.pro.V a Cesena in Via Serraglio 18 è convocata l'assemblea generale dell'Associazione Telemaco che avrà per oggetto il seguente ordine del giorno:

1) Ingresso/dimissioni volontari/e;

2) Attività ed iniziative in corso tra cui la ripresa il primo ottobre del laboratorio teatrale che è al suo quinto anno ed il contest musicale che è al suo quarto anno e partecipazione al mercatino di savignano le prime domeniche del mese;

3) Proposte su nuove progettualità da parte dei volontari (esse devono essere presentate già redatte);

4) Relazioni dei volontari o richieste di eventuali chiarimenti;

5) Varie ed eventuali;

Le assemblee generali si terranno ogni secondo lunedì del mese fino a dicembre presso la sede di A.ss.I.pro.V a Cesena, le assemblee sono rivolto anche a coloro che sono interessate a divenire volontari dell'associazione per contribuire per il buon andamento dei vari progetti.
Per info Eric 333-3743556 oppure scrivete una mail a info@telemacoassociazione.it

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
8/09/2011 - 20:17
Il tuo 5x1000 per Telemaco  
gruppo1

E' tempo di denuncia di dichiarazione dei redditi ed è tempo di pensare a chi destinare il proprio 5x1000, noi da parte nostra ti chiediamo di scegliere L'Associazione Culturale Telemaco.
Siamo a conoscenza che esistono un mare di associazione che in questo periodo si stanno appellando per la destinazioni del 5x1000 noi da parte nostra vogliamo ricordarti ciò che abbiamo realizzati in questi quattro anni: il progetto teatrale "tana liberi tutti" che vede la coesione tra giovani volontari e ragazzi/e disabili, laboratorio che concluderà la propria attività 2010/2011 mercoledì 11 maggio 2011 al teatro comunale di Cesenatico con il saggio Garibaldi l'è un mi ameig;
Il contest musicale "Tana liberi tutti... live concert's concorso musicale per band emergenti che si svolge ogni anno al Pub Paradiso di Cesenatico e che ha l'obbiettivo di avvicinare i giovani al mondo del volontariato;
Il nostro motto da dodici anni a questa parte è una frase di Socrate "Per chi sa dove andare, non ci sono venti sfavorevoli", abbiamo il desiderio che questo vento diventi ogni giorni sempre più forte sperando che possa portarci sempre più lontano e che possa farci raggiungere sempre più persone.
Per il tuo 5x1000 scegli Telemaco e scrivi: Associazione Culturale Telemaco - Codice Fiscale 90044170406

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
27/04/2011 - 18:25
Rinnovato il Consiglio Direttivo  
NuoviLoghi

Mercoledì 19 gennaio 2011 presso il Blue's Cafè di Cesenatico si è riunita l’assemblea straoridinaria dei soci dell'Associazione Culturale di Volontariato Telemaco ha confermato Eric Benedetti come presidente per altri tre anni, mentre Vice-presidente è stata nominata Cristina Filippi e come consigliera Elisa Berti, la rielezione del Consiglio Direttivo era di fondamentale importanze per il proseguimento dei vari progetti promossi da Telemaco fino ad ora.
Primo progetto trainante dell'associazione il laboratorio teatrale con ragazzi/e disabili, quest’anno mirato alla produzione di uno spettacolo su Garibaldi per ricordare i 150 anni dell’unità italiana dal titolo "Garibaldi l'è un mi ameig".
Mentre confermati le altre iniziative correlate al progetto teatrale: terza edizione del concorso musicale, partecipazione all'evento Bonsaids per l'Anlaids durante il periodo pasquale, bancghetti informativi sul porto canale di cesenatico, ed infine si sta lavorando alla realizzazione del "Telemaco Day" una giornata tutta dedicata a Telemaco ed al mondo della disabilità, questo il programma illustrato dal gruppo dirigente.
Speriamo che continuerete a seguirci con la passione di sempre.

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
20/01/2011 - 14:27
convocazione del Consigllio Straordinario  
NuoviLoghi

Mercoled' 19 gennaio 2011 al Blues Cafè di Cesenatico si riunirà il consiglio straordinario dell'Associazione Telemaco, tutti i volontari e le volontarie dell'Associazione Telemaco sono chiamati a deliberare nonchè votare la conferma o meno del Presidente, in quanto l'attuale Eric Benedetti ha concluso il suo mandato triennale previsto dallo statuto dell'associazione nonchè, inoltre dovrà essere eletto il/la vicepresidente ed un consigliere dell'Associazione.
Dopo aver votato riguardo alle nomine del nuovo Consiglio Direttivo la discussione verterà su: stato attuale del progetto teatrale per ragazzi/e disabili, realizzazione di banchetti informativoi sul porto canale di Cesenatico, terza rassegna del concorso musicale "Tana liberi tutti... live concert's, realizzazione delle uova pasquali di Telemaco, partecipazione all'evento nazionale Bonsai Aids indetto da Anlaids, varie ed eventuali.

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
15/01/2011 - 20:01
Un'altro furto per Telemaco  
NuoviLoghi

Incredibile ma vero, l'associazione Telemaco ha subito il secondo ingente furto nel giro di pochissimi mesi. Sabato scorso durante il laboratorio teatrale abbiamo i ragazzi/e disabili della compagnia Tana liberi tutti hanno ricevuto la bellissima sorpresa da parte di un'associazione di danza cesenate che tutti vestiti in stile ottocentesco sono apparsi in palestra mettendo in scena un piccolo spettacolo e poi facendoli anche ballare. Una serie fortuita di circostanze ha voluto che nella macchina del presidente rimanesse il pc dell'associazione donato dalla BCC di Gatteo e lo zaino con tutto il materiale dell'associazione. Tutto è andato benissimo fino a che dall'auto che era stata parcheggiata a poca distanza da piazza del Popolo di Cesena, al ritorno non ci siamo accorti che il vetro era stato sfondato e dal vano della ruota di scorta dove tutto era stato riposto per non dare nell'occhio era stato prelevato da ignoti oltre al pc è stato rubato anche lo zaino con i registri verbali, il timbro, le tessere associative, le offerte libere per pagare l'assicurazione per l'attività di teatro con i ragazzi/e disabili ed alcuni libri su Garibaldi per scrivere il nuovo spettacolo teatrale. Ora dopo 11 anni di storia di Telemaco dobbiamo ripartire completamente da zero e non è facile, per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno, del vostro appoggio a proposito è stato aperto un conto di carta PostePay per chi volesse sostenerci con un piccolo contributo può farlo recandosi in un qualsiasi sportello postale e versare un contributo su questo numero di carta 4023 6005 9237 5424 occorerà anche indicare il seguente codice fiscale BNDRCE82C06H294N. Ci permetterete di ricostruire giorno per giorno ciò che ci hanno portato via. Grazie da tutta l'associazione Telemaco

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
1/12/2010 - 19:36
Un libro per l'AIL  
DSC_9327

L'Associazione Telemaco da tempo si impegna anche per altre realtà, perchè fare volontariato significa mettersi in gioco anche per sostenere altri progetti e non solo la propria associazione.
Con lo spettacolo "viaggio al centro della favola... con ospite a sorpresa" abbiamo devoluto parte dell'incasso al progetto "domani" per la ricostruzione del teatro e del conservatorio all'Aquila distrutti dal terremoto, successivamente il 2,3 e 4 aprile passati siamo stati impegnati con i bonsai dell'Anlaid per la raccolta fondi per la ricerca contro l'AIDS raccogliendo più di 1.000 euro.
Ora il nostro obbiettivo è sostenere l'AIL (Associazione Italiana Leucemie) con un nuovo progetto denominato: "un libro per l'AIL".
Come vorremmo farlo? Realizzando un libro dell'ultimo spettacolo della compagnia "Tana liberi tutti - il principe serpente" contenente il testo dello spettacolo ed alcune foto dei momenti più belli dei vari spettacoli, ma per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto perchè realizzare un libro ha dei costi da dover sostenere, perciò chi desidera sostenerci può farlo partecipando ai concerti estivi al Bagno Pippo di Cesenatico il 28 luglio e successivamente l'11 e 26 agosto, oppure attraverso bonifico bancario alle seguenti coordinate: Banca di credito cooperativo di Gatteo filiale di Gatteo a Mare, causale: un libri per l'ail, IBAN: IT80I0857467822001000519383. Aiutaci ad aiutare la ricerca scientifica.
Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti: info@telemacoassociazione.it o 333 3743556 (eric)

Autore : Eric Benedetti
Share Stampa
12/07/2010 - 10:41
Inizio Precedente  [   1  2  3   ]  Seguente Fine

gallery
gallery

Forum
Sondaggio



New-CMS 2.9.7 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Admin
This page was created in 0.1723 seconds
Contenuto del div.