Prossimi eventi
Nessun evento futuro annotato
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 860

Box Contatti
• Web-Mail
Calendario
Mini Tchat
Loading...
Entra in Chat
Info Sito
Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 2
Totale: 2
Statistiche :
Utenti iscritti: 0
Visite al sito: 0
Visite odierne: 56
 Share on Twitter Share on Facebook
Libro d'oro

Scrivi un messaggio

Autore
*
Indirizzo e-mail
*
Sito web
Per verificare che sei un essere umano scegli : la banana

3
1
7
2
8
5
4
6
B U I Smilies

Messaggio 33 

Salve

Leggetevi tutto di un fiato questo commento ne vale la pena!!!

In questo commento parlo al plurare, ma mi rivolgo ad una persona, questa forma di cortesia, rispetto veniva utilizzata nell'antichità verso le persone che appartenevano ai ceti nobili. (sembra strano ma ho studiato a mio tempo)

Vedete si parla nei commenti di atti sgradevoli da parte nostra, vorrei sapere quali siano questi atti così sgradevoli, visto che il Segretario della Consulta in una riunione si è permesso di minacciare verbalmente il Presidente di Telemaco (e per questo avvenimento ho anche i testimoni), e critiche o sottili ironie per certe persone sono intese come attacchi personali, forse siete gli unici che scambiate zelig per un film commovente strappa lacrime, vi farò avere una fornitura di carta igienica per asciugarvi le lacrime. :)

Si, guardando l'ultimo commento la nostra attività degli ultimi anni, attività a titolo gratuito e favore di altri, mettendo a disposizione tutto di noi stessi anche ciò che non avevamo, può aver scatenato qualche moto d'invidia e come si dice: "l'invidia è una brutta bestia".

Ma certo averci fatto togliere la palestra dopo autorizzazione ricevuta con relativa patrocinio, averci tolto i ragazzi/e di una comunità psichiatrica locale e essere stati buttati fuori dalla consulta con un consiglio esecutivo dittatoriale non vi ha fatto molto onore, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi/e della comunità, non avete fatto un dispetto a noi ma lo avete fatto a loro, e di ciò vi dovreste vergognare. 

Se volete prendervela con il sottoscritto sono qui a disposizione, basta che uscite a volto scoperto e vi facciate vedere, basta scheletri negli armadi, fate tanto i gradassi e poi non avete neanche i gioielli di famiglia per affrontarci.

Se pensate che votare, disconettere la rete poi riconettersi per rivotare ancora "si" tutta la notte, invece di lavorare, bhè continuare pure i voti sul sito sono una cosa le firme che stiamo raccogliendo in mezzo alla gente quando gli mostriamo ciò che abbiamo realizzato in poco tempo e con tanta passione sono tutt'altro e se andiamo avanti in quel che facciamo non è per farvi un dispetto è solo per coerenza e rispetto verso quei ragazzi/e per cui abbiamo preso un impegno e che credono in noi e a noi non serve il vostro effimero sostegno, il loro affetto nei nostri confronti è il motivo per continuare a non mollare.

Per quanto riguarda i commenti su questo sito, vediamo di analizzarli, giusto per far fare una figuraccia a qualcuno di nostra conoscenza, il primo commento di obikenoms prima del putiferio, risale a sabato 24/10 alle 20.25 i successivi, esprimendo ogni volta pareri diversi e in contrasto tra loro (forse per non farsi beccare), sono giunti nella notte del 25/10 tutti a poca distanza l'uno dall'altro (sarà un caso?), eccovi l'elenco:

  1. messaggio 21 è stato scritto all'una e ventitrè;
  2. messaggio 22 è stato scritto alle 2.01;
  3. messaggio 23 è stato scritto alle 2.02;
  4. messaggio 24 è stato scritto alle 2.29;
  5. messaggio 25 è stato scritto alle 2.34;
  6. messaggio 26 è stato scritto alle 2.37
  7. messaggio 27 è stato scritto alle 2.39
  8. messaggio 28 è stato scritto alle 2.40
  9. messaggio 29 è stato scritto alle 2.45
  10. messaggio 30 è stato scritto alle 2.55
  11. messaggio 31 è stato scritto alle 2.59

Date e ore sono riportate in ogni vostro commento se non ci credete, quindi niente spionaggio nel caso qualcuno ci volesse denunciare di intercettazione.

Chi può scrivere tutti questi messaggi durante le ore notturne e tutti uno vicino all'altro, e con nick diversi? Chi potrà mai essere? (dubito che 11 persone insieme si conettano in notturna su qesto sito quando di giorno non supera le quattro visite, ma tutto è possibile).

Io a riguardo o tre opzioni, magari il prossimo sondaggio verterà proprio su queste, aspetto suggerimenti, allora le opzioni sono:

1) Una persona insonne, che lascia messaggi a vanvera non sapendo che fare durante la notte;

2) Una persona che lavora alla notte, e durante il turno notturno, non sapendo che fare invece di svolgere le sue mansioni, si mette a commentare sul sito di Telemaco giusto per far qualcosa;

3) Una persona talmente depressa, ma talmente depressa che non scopa da molto tempo (non intendo per terra), troppo preso a cercare di tagliare la strada a chi sta riuscendo a realizzare ciò che colui non è riuscito a ottenere;

Ci pensavate stupidi, forse lo siamo, ma siamo consapevoli del fatto di esserlo e riconoscendo di esserlo, sappiamo amettere anche i nostri limiti, tu che scrivi e ti fai chiamare lepre, la prossima volta firmati con questo nick: VOLPEMANCATA;

Eric Benedetti

Presidente di Telemaco

Autore : The President, pensavi di essere furbo? Domenica, 25 Ottobre 2009 - 21:29
Messaggio 32 
...vedete cari miei...siete caduti nella provocazione. Sicuramente Obi voleva scatenare una reazione che alla fine allontanasse dal problema vero. Come noi ci allontaniamo dai problemi sociali parlando di Berlusconi, facendo il suo gioco, se parliamo di cavoli vari scadiamo nel personale e forse questo è il fondamento della questione Telemaco. Rapporti personali che vanno a inficiare la realtà dei fatti: ciò che sta portando avanti Telemaco insieme agli altri crea forse un moto di invidia, perchè quei progetti sono immediati, solidali, positivi nei riscontri e i fatti dell'ultimo anno lo dimostrano. 
Giovani sprovveduti, non perdetevi in critiche fini a se stesse, non insultate, non usate l'acredine che vi offusca la mente.
Ragionate, chi fa del bene non si può attaccare. Chi aiuta va aiutato, non respinto. Forse siete voi che avete bisogno di aiuto? Potrebbe farlo Telemaco. 
Autore : la parola Domenica, 25 Ottobre 2009 - 13:27
Messaggio 31 

C'era uno che guardava il fiume aspettando cadaveri...

Vedeva solo se stesso riflesso e diventò Narciso...

C'era un altro che guardava il fiume aspettando cadaveri...

Vide passare solo paganelli...

C'era infine un altro ancora che guardava il fiume aspettendo cadaveri... Era morto, al di là del fiume c'era il mondo che aveva lasciato.

 

P.S.: ce n'era anche un altro ma era talmente rinco che, aspettando cadaveri, s'è imbarbagliato ed è caduto nel fiume

Autore : Filosofo in pensione Domenica, 25 Ottobre 2009 - 02:59
Messaggio 30 
Certo che pensandoci bene tutti questi si forse non sono sbagliati, cadaveri che passano, auguri di sofferenza .....ObiNOMS VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!! 
Autore : cozza gratinata Domenica, 25 Ottobre 2009 - 02:55
Messaggio 29 

Obinoms kenobi dice che qualcuno si nasconde dietro nickname, cioè il cuore della libertà della rete. Intelligente no? Primo: perché obinoms kenobi è il tuo vero nome? Se sì mi dispiace, se no è un nickname. Quindi? Secondo: se invece chi non ha le tue stesse idee si firmasse nome e cognome e magari indirizzo cosa faresti? Lo andresti a trovare a casa? E poi? Vergogna. State esagerando.

Soprattutto tu omino bino ms ken obi (sei giapponese o lavori all'Ikea?) :-) dai che scherzo. Ciao ciccio

Autore : Lepre in salmì Domenica, 25 Ottobre 2009 - 02:45
Inizio Precedente  [   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   ]  6 PagineSeguente Fine
gallery
gallery

Forum
Sondaggio



New-CMS 2.9.7 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Admin
This page was created in 0.2613 seconds
Contenuto del div.