Prossimi eventi
Nessun evento futuro annotato
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 858

Box Contatti
• Web-Mail
Calendario
Mini Tchat
Loading...
Entra in Chat
Info Sito
Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 1
Totale: 1
Statistiche :
Utenti iscritti: 0
Visite al sito: 0
Visite odierne: 8
 Share on Twitter Share on Facebook
Notizie :: Eventi
#secondiachi selfie contest
IMG-20180122-WA0001

Il teatro è un luogo in cui la protagonista è l'immaginazione, la creatività, la fantasia ed è proprio in questo luogo in cui l'impossibile per una sera può diventare possibile, in questo luogo immaginifico non esistono disabilità o menomazioni.
L'Associazione al fine di promuovere il saggio di fine laboratorio che andrà in scena a fine maggio al teatro Comunale di Cesenatico ha dato il via ad un concorso fotografico che porta il nome della prossima piece teatrale #secondiachi, con l'obbiettivo di sensibilizzare il maggior numero di persone al tema della disabilità e del superamento di ogni barriera, non solo architettonica ma anche dai pregiudizi, perchè?, perchè siamo disabili ma non siamo secondi a nessuno.
Il concorso è aperto per le associazioni di volontariato, alle cooperative, alle fondazioni che operano in materia di disabilità e non, ma è anche rivolto alle persone di tutti i giorni che desiderino insieme a noi nel lanciare un messaggio di integrazione ed inclusione sociale.
Partecipare è semplicissimo  basterà realizzare un autoscatto originale tenendo di fronte a voi un cartello  in cui è riportata la scritta #secondiachi (come nella foto di questa nota) ed inviare la foto al seguente indirizzo mail laboratorio@telemacoassociazione.it entro e non oltre il 31 marzo 2018, gli scatti più originali verranno utilizzati per la realizzazione del materiale promozionale ed un video a fine spettacolo.
Alla ricezione della foto riceverete anche la liberatoria da farci pervenire compilata e firmata per l’utilizzo della propria immagine ed al trattamento dei dati personali.
Tutti gli autoscatti pervenuti verranno caricati sulla nostra pagina Facebook "Associazione Telemaco onlus" al singolo che otterrà il maggior numero di like due biglietti omaggio per assistere al nostro saggio, mentre per la cooperativa, fondazione, assoccasione che realizzerà l'autoscatto più originale gli verrà consegnata la sera dello spettacolo una targa di ringraziamento.
Liberate la creatività, siate aria, siate fuoco, siate terra, siate acqua, siate Tana liberi tutti!!!!

Autore : Staff Telemaco
Share Stampa
24/01/2018 - 01:32

gallery
gallery

Forum
Sondaggio



New-CMS 2.9.7 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Admin
This page was created in 0.1054 seconds
Contenuto del div.